Chi sono

Sono Roberta Frinzi  e dopo circa 20 di lavoro nel settore commerciale estero, ho  intrapreso questa professione : organizzatrice d’eventi di formazione.

Ho una tale passione per la formazione, che tutt’ora frequento tanti e tanti corsi per la mia crescita personale e professionale.
Da  anni vivo appassionatamente il ruolo di corsista e grazie a ciò  ho capito cosa desiderano e necessitano i partecipanti  ai corsi di formazione e crescita sia personale che professionale.

Un pensiero arrivato durante un corso, mentre guardavo l’organizzatrice che gestiva il suo lavoro. Ricordo come fosse ieri cosa pensai: ”Mi piacerebbe fare quel lavoro, vorrei fare l’organizzatrice di corsi”. Vedo, sento e percepisco ancora oggi, mentre sto scrivendo, l’intensità di quel pensiero quando ero a quel corso e ad altri nello stesso periodo; mi vedevo organizzare un corso, mi piaceva tanto …. era il 2007.

Un’ azione, l’impulso ad agire è nato nel 2009.  Ho ricominciato da zero, ho lasciato un lavoro ”sicuro”, per avventurarmi in questa nuova professione che mi avrebbe dato l’autonomia e la possibilità di seguire, aiutare ed esserci per la mia famiglia.

Nasce Eventi e formazione

Da anni sono nel settore a 360°, ho creato strette  collaborazioni  ad alto livello, ho imparato molto e ancora voglio imparare, la passione mi ha spinto a non mollare, a creare passo dopo passo la mia attività, imparare dagli errori per acquisire sempre più professionalità e competenza.

Eventi e Formazione significa

Eccellenza nella formazione

Efficienza nell’organizzazione 

Disponibilità per i corsisti  durante il loro

percorso di crescita